mercoledì 17 marzo 2010

Pizzo d'Uccello - Parete Nord

E' possibile scalare una via di 900 metri di sviluppo senza neanche avere visto la parete sulla quale si trova? oserei dire di sì ...

è quello che mi è accaduto il 1° di Novembre 2009 sulla parete nord del Pizzo d'Uccello: con Nughi ho attaccato la via così presto che era ancora buio e al termine della scalata (nove ore dopo) il sole era già calato da un bel pezzo... "Peccato!" ho pensato guidando in direzione Milano quella notte.

Ma i desideri, se ci credi intensamente, diventano realtà: ci sono voluti un po' di mesi ... un volo per un a trasferta verso Roma ... "io l'Appennino non lo conosco" ... anzi no "io l'Appennino non lo conosco tranne una montagna" ... annoiato guardo fuori dal finestrino e ...

... è lei!

hehehehehehe!

Nessun commento: