venerdì 23 gennaio 2009

Che tempo che fa - Walter Bonatti



2 commenti:

Anonimo ha detto...

ah grande mauro!! anche io l'ho pubblicato immediatamente su facebook...certo che per andare verso i 78 anni è bello che arzillo...potrebbe dare la paga a tutti!
comunque eccezionale il racconto dal vivo della scalata al Dru, letto sul libro è un conto ma sentirlo direttamente da lui...
ps. non vedo l'ora di tornare per andare in montagna, sono troppo carico!

Anonimo ha detto...

Non sono un esperto di montagna ma la curiosità mi ha portato a vedere questi due video. Per quanto si possa capire una persona da una ventina di minuti di racconto di sè stesso, devo dire che sono rimasto veramente colpito da questa figura.
Mi ha tenuto incollato al pc, benchè parlasse di cose totalmente estranee alla mia quotidianità. L'amore che traspare dai suoi racconti è lampante e ti cattura. L'entusiasmo della voce è veramente invidiabile. Questa è una persona che ha Vissuto.