giovedì 29 novembre 2007

I miei carissimi amici - 2





Eccoci qui ad Ottobre a Parabiago fotografati in compagna di Simone Moro, eccellente alpinista (basti pensare alla prima salita invernale sullo Shisha Pangma - 8027m!) ma anche personaggio che ritengo molto ricco dal punto di vista sua umano che spirituale... E' autore di un bellissimo libro intitolato "Cometa sull'Annapurna" dove si descrive nelle sue imprese sia alpinistiche che umane da lui vissute in giro per il mondo...

P.S.: per chi non lo sapesse nella foto Simone è quello alla mia destra, tra me e il caro Massimo.

Mai dimenticherò la mail che mi mandò nel "lontano" febbraio 2005 per congratularsi della mia laurea (non è una cazzata!) , questa mail me la spedì - seppi poi - da un campo base pochi giorni dopo la prima invernale sullo Shisha Pangma...

Simone Moro, mio carissimo amico.

Nessun commento: