"... mmmmmm ... manovra XYZWKKWKS???? ... " mormoro timidamente " ... veramente io non so neanche che cosa c'è in questo zaino enorme che ho portato qui... ".
"... ma da dove minchia arrivi?" mi chiede il poveretto disteso a terra che, sotto il suo telo termico, potrà scegliere se festeggiare il Natale come la persona più triste del mondo (pensando alla gamba che si è rotto) o come la più felice della terra (pensando a cos'altro poteva rompersi e non si è rotto)...
... "No, io ero giù al parcheggio ... è arrivato un ragazzo del soccorso alpino ... gli ho chiesto se voleva una mano e mi ha dato questo zaino da portare qui ... adesso arriva e Ti portano via" spiego mentre il soccorritore già presente monta la barella pieghevole che ho trasportato ...
... dopo aver appurato che il malcapitato fosse in buone mani scappiamo via di corsa perchè lo spazzaneve è appena passato e, soprattutto, perchè è la vigilia di Natale e bisogna prepararsi per la Veglia.
2 commenti:
Ma che è successo!?
Spero solo una gamba rotta del malcapitato...
Che esperienza anche questa caro Mauro!
Ci vediamo stasera!
Chris
mah! all'inizio sembrava che un tipo si fosse rotto il femore (!!) a seguito di una caduta, quando sono arrivato io sembrava si fosse rotto il perone. Alla fine (ho saputo) si era slogato una caviglia. Boh!
A stasera!
Posta un commento